• Endurance Dintorni

TORGNON: ANCHE KUWAIT E MALESIA AL VIA


Una Torgnon sempre più international è quella che ci aspetta il prossimo fine settimana.

Con l'ingresso di ben 4 rappresentanti del Kuwait e 2 della Malesia, saranno 7 le bandiere a sventolare sul pennone più alto del favoloso parterre di Torgnon.

Il Comune in provincia di Aosta è pronto a salutare dunque Italia, Svizzera, Belgio, Kuwait, Malesia, Francia e Argentina.

La voglia di endurance unita alla ricerca di un po' di fresco in alta quota, hanno richiamato ad oggi sulle montagne Valdostane, circa 110 partenti.

L'importante numero, destinato a salire nelle prossime ore, è un segnale chiaro che il mondo dell'endurance sta lanciando ovvero quello di voler correre e saggiare l'endurance autentico, quello che più si avvicina all'essenza del sostantivo stesso.

Un percorso spettacolare con viste mozzafiato è quello che si presenterà agli occhi dei fortunati presenti.

A contorno dell'evento sportivo, varie attività collaterali tra le quali il trekking, il "fratellastro" dell'endurance, da cui tutto in fondo nasce.

Prende dunque forma anche in montagna, il progetto endurance e trekking tanto voluto dai rispettivi Dipartimenti in seno alla FISE.

Se stai ancora pensando di partecipare sei ancora tempo, basta fare le valige e andare ad iscriversi su www.t-tracksystem.com dove è presente la lista dei partenti aggiornata in tempo reale.


...anche il tuo cavallo ti ringrazierà...


225 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti