top of page

MONTALCINO: IL TROFEO DEL BRUNELLO "FA IL BOTTO" CON LE MiPAAF


Quando mancano una manciata di giorni al Trofeo del Brunello di Montalcino (Si), il contatore degli iscritti sale costantemente.

Con la giornata di domenica 20 giugno, mentre scriviamo il contatore si attesta attorno ai 120 iscritti, numero che fa centrare l'ennesimo successo per il team Generali, all'opera sin dalle prime ore del mattino.

Seguendo il trend Europeo, le categorie più gettonate sono le CEI1* con la young riders a tirare la volata; ma a farla da padrona sono le prove targate MiPAAF della domenica alle quali sarà possibile iscriversi ancora fino alla mezzanotte di dopodomani.

Ad attrarre ancora di più i cavalieri provenienti da tutta l'Italia, il Circuito Allevamento ANICA che andrà a premiare i primi 3 cavalli PSA nelle tre categorie MiPAAF; scarica QUI la presentazione del circuito, il montepremi ANICA nonché il calendario MiPAAF ed il suo regolamento.

Tornando alla gara si ricorda che il sistema PICA-Sport Endurance che prevede il riconoscimento facciale dei cavalieri, seguirà entrambe le giornate di gare dunque, quando vedrete il fotografo dell'endurance Oreste Testa a bordo pista, sorridete per un attimo senza bandane e/o mascherine e verrete immortalati. Importante è farsi un selfie di buona qualità dopo la gara ed il gioco è fatto.


A prestissimo...



100 visualizzazioni0 commenti
bottom of page