• Endurance Dintorni

MELIZZANO (Bn) TORNA AL CENTRO DELL'ENDURANCE


I cancelli del Torello Quarter Horse di Melizzano in provincia di Benevento che vedete in foto, sono pronti ad aprirsi al Trofeo di endurance Duca Caracciolo.

Il 12 settembre prossimo la Campania si presenta con la tappa MiPAAF area sud, inserita nel circuito allevatoriale ANICA alla quale si aggiungerà la gara Regionale valida per la selezione della Coppa delle Regioni 2021.

Penultima delle 5 tappe previste dal circuito allevatoriale ANICA, progetto sostenuto anche dall'Ass.ne AIACE, sarà il palcoscenico dei tanti cavalli che vorranno e potranno far brillare la propria luce in Italia e nel mondo.

Imperdibile dunque l'appuntamento di Melizzano il quale promette, oltre agli importanti montepremi MiPAAF ed ANICA, un'esperienza sportiva di grande livello.

L'Ispettore del MiPAAF Pier Luigi Grassi, che, dopo le ottime esperienze vissute gli anni passati non ha avuto dubbi a scegliere di nuovo Melizzano come sede della tappa del Ministero area Sud, dichiara:

"la fruibilità delle strutture del centro ippico che ospitano la gara, la proposta ricettiva e culinaria di spessore, l'affabilità del Comitato Organizzatore che si è messo in gioco in tempi non sospetti per sostenere il rilancio dell'endurance in regione, saranno gli ingredienti che ancora una volta decreteranno il successo della manifestazione".


Continuate a seguire le news della gara di "MELIZZANO", curiosità e novità in arrivo.

A breve il programma

90 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti