top of page

COPPA DELLE REGIONI 2021: AL VIA ANCHE GLI UNDER14


In via sperimentale arriva questo anno la Coppa delle Regioni anche per gli Under14.

Iniziare sin da subito ad insegnare ai giovani il concetto di squadra, di appartenenza ad una bandiera, nella fattispecie ad una regione, è l'obiettivo che la Commissione Endurance FISE si è preposto.

Il 16 e 17 Ottobre, le rinomate strutture del le Lame Sporting Club di Montefalco, ospiteranno l'edizione 2021 della Coppa delle Regioni, manifestazione che da sempre ha riscosso un grande successo di adesioni e pubblico.

Il sabato si disputeranno le classiche CEN B, CEN A e debuttanti che assegneranno la Coppa; il giorno seguente sarà la volta degli Under14 che si misureranno sulla debuttanti e sulla CEN A.

Il test della domenica, destinato alla certa promozione, il prossimo anno si arricchirà della CEN B di regolarità.

A breve sarà disponibile il programma dettagliato in via di definizione.

Concorrere per la Coppa è stato spesso l'obiettivo di tanti cavalieri intenzionati a portare il trofeo nella sede del Comitato Regionale FISE della propria regione.

L'organizzazione dell'evento e le sue redini, sono state affidate all'esperienza di Emilio Fratini presidente della Wild Horse Asd.

Mimmo, impegnato nelle Ponyadi, è già al lavoro al fine di mettere a punto una manifestazione che richiamerà pubblico da tutto lo stivale.

128 visualizzazioni0 commenti
bottom of page