top of page

CAORLE "10 e LODE"


La tappa finale del circuito Allevatoriale MiPAAF ed ANICA in collaborazione con AIACE, è andata in archivio nel migliore dei modi.

Quasi 100 cavalli si sono dati appuntamento a 2° Trofeo Brussa Città di Caorle (Ve) facendo registrare un record destinato, visto il trend, ad essere migliorato di anno in anno.

Il meteo, con qualche piccolo rovescio, ha cercato di rovinare la festa più volte all'esperto Comitato Organizzatore del CTE il Montello, non riuscendoci!

Il voto finale alla manifestazione è stato più che positivo, la promozione è arrivata unanime da tutti i presenti dunque progettare per il futuro gare ancora più importanti, è lecito se non un obbligo!

Grande soddisfazione per la Presidente del C.R. Fise Veneto Clara Campese che vede l'endurance crescere ed affermarsi di anno in anno.

Il plauso va a tutti i partecipanti ed ai vincitori che trovate nella classifica dettagliata che segue:


La giornata è trascorsa serenamente scivolando fino alla cerimonia di premiazione andata avanti sotto gli occhi attenti di Monica Tiziano del Montello che ha consegnato i premi alle varie autorità che si sono alternate sul podio.

Per il MiPAAF era presente ovviamente l'Ispettore Pier Luigi Grassi mentre per ANICA il saluto è arrivato da Angela Origgi e Gian Paolo Rosi.

Spazio dunque all'Europarlamentare Sig.ra Rosanna Conte, all'Assessore alle Partecipate della Regione Veneto Dott. Francesco Calzavara e l'Assessore allo Sport del Comune di Caorle dott. Giuseppe Boato.


Appuntamento al 2022...


219 visualizzazioni0 commenti
bottom of page