• Endurance Dintorni

ARBOREA: UN MONDIALE NEL MONDIALE


Tra 15 giorni circa si solleveranno i veli sul Mondiale Giovani Cavalli 2021 che si correranno in Sardegna ad Arborea presso le fantastiche strutture dell'Horse Country Resort Congress & SPA.

Un mondiale nel mondiale perchè, all'indomani dell'evento clou riservato ai cavalli di 8 anni dove saranno rappresentate 12 nazioni, si correranno le gare FEI, per le quali c'è grande attesa.

Mentre scriviamo sono ben 7 le bandierine che ammireranno dall'alto il parterre di gara dell'imminente Sardegna Endurance Festival 2021.

Stando ai nomi attesi, ci sarà bagarre sul veloce percorso di Arborea preparato a dovere per accogliere i fortunati binomi che potranno goderne.

Emirati Arabi, Italia, Spagna, Olanda, Portogallo, Russia e Svizzera, sono le nazioni presenti che al momento hanno firmato il libro presenze che sarà aggiornato fino alla mezzanotte del 12 settembre, ora e giorno in cui chiuderanno le iscrizioni.

L'Horse Country Resort Congress & SPA di Arborea che pullula di turisti, è in totale fermento per l'atteso evento che promette spettacolo sia in campo che fuori.

Tante le iniziative collaterali che renderanno l'esperienza in Sardegna ancora più intensa.

83 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti