• Endurance Dintorni

AD ARBOREA TANTE LINGUE DIVERSE MA UN COMUNE DENOMINATORE, L'ENDURANCE


All'Horse Country Resort Congress & SPA di Arborea, sede dell'imminente Campionato del Mondo Giovani Cavalli, è naturale ascoltare voci e lingue straniere.

In questo angolo di Sardegna in provincia di Oristano, luogo per certi versi magico, dove la pineta incontra il mare ristabilendo un legame forte, ancestrale, ospiti provenienti da tutto il mondo si incrociano per godere insieme del fascino e dell'aria che si respira.

A proposito di lingue, il week-end che ci aspetta sarà quanto mai variegato; girando per il resort ascolteremo suoni diversi, dall'arabo al francese, passando per il russo e lo spagnolo, aggiungiamo un po' di olandese e finlandese, un pizzico di portoghese, perchè no, un po' sardo, ed ecco che il nostro "piatto al planisfero" sarà servito.

Tante lingue e vari slang inglesi dunque ma il comune denominatore è sempre quello, l'endurance, che accomuna, che aggrega.

L'attesa è per le visite veterinarie di oggi pomeriggio, quando scopriremo davvero i nomi dei favolosi cavalli di 8 anni che si daranno battaglia sul veloce percorso di Arborea alla ricerca del titolo mondiale.


67 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti